Segretaria Express
Rappresenta tutto ciò che è l’attività di
            segreteria con il vantaggio che è svolta esternamente
            all’ufficio e soprattutto in modo rapido e veloce. Express vuol dire proprio questo:
            avere personale extra, pronto a
            svolgere una mansione il prima
              possibile, senza dover
              interrompere la quotidiana attività interna
            all’azienda.
            Express significa anche disporre temporaneamente
              e solo al bisogno, del nostro servizio, sia con
            attività telematica sia con gestione documentale e cartacea.
            La collaborazione può essere occasionale
            limitata ad un unico episodio oppure anche duratura nel
            tempo ma sempre senza vincolo
            alcuno. Affidarsi al collaboratore esterno per un’esigenza
            contingente evitando gli oneri legati all’assunzione di
            nuove risorse umane (Es: contratti a tempo determinato nei
            periodi di maggior carico lavorativo). 
            Il vantaggio è anche avere nell'immediato personale già
            preparato senza perdita di tempo per formazione e passaggio
            di consegne.
            Il lavoro è svolto presso il proprio domicilio, sede
            aziendale, ufficio: la segretaria esterna si occupa della
            raccolta degli incartamenti, firme, deleghe, svolge
            l’attività di sportello e riconsegna al committente tutto il
            materiale, autorizzazioni, dichiarazioni, completando di
            fatto l’iter burocratico.
          
Badante Amministrativa
Nasce dall’esigenza di aiutare e affiancare coloro che non
            possono o non
            riescono rivolgersi agli enti pubblici, soprattutto per le
            persone che hanno
            problematiche a deambulare o interagire con gli uffici
            pubblici. 
            Da qui il nome di BADANTE ovvero
            la persona che offre supporto e
            integra le quotidiane mansioni
            domestiche.
            AMMINISTRATIVA perché si occupa di
            tutto ciò che
            riguarda documenti, lettere, richieste e disdette, pagamento
            bollette (ENEL,
            AGSM, TELECOM), pensioni (INPS), ufficio anagrafe e tasse
            comunali nuove e
            vecchie (RIFIUTI, TARI, TASI, IMU), multe, permessi (ZTL),
            passaporti
            (Questura), servizi postali e ritiro raccomandate.
            
          
Personale disponibile, professionalmente istruito ma al tempo stesso abituato all’uso di un linguaggio chiaro e semplice.